Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 306 del 02/09/2025
Liquidazione ricevuta n. 10/2025 dell'Associazione dei bambini (ODV) per il servizio di viabilità e o.p. con auto medica in occasione della manifestazione "Festa della birra- Parafonè in concerto" del 06 agosto 2025. CIG: B80C715D99
AREA TECNICA
reg.gen. 305 del 01/09/2025
Decisione a contrarre, impegno di spesa ed affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 in favore della ditta Sandro Greco SpA, per l'intervento urgente del servizio di autospurgo, disostruzione e stasamento, propedeutico agli interventi di riparazione di un tratto fognario in Via Roma S.P. 171.
AREA TECNICA
reg.gen. 304 del 29/08/2025
Impegno e liquidazione oneri per istanza una tantum relativa all'esecuzione dei lavori urgenti di riparazione della condotta fognaria lungo la S.P. 171 - Via Roma, in favore dell'Amministrazione Provinciale di Catanzaro.
AREA TECNICA
reg.gen. 303 del 27/08/2025
"Miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani" - PNRR NextGenerationEu - M2C1.1. - Investimento 1.1 Linea di Intervento A - Lotto 1 Forniture - Presa d'atto dell'aggiudicazione definitiva della procedura di gara aperta espletata ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023, secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa espletata in modalità telematica dalla Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni del Versante Ionico, in favore della ditta Tech Servizi Srl - CUP: J69D22000260006.
AREA TECNICA
reg.gen. 302 del 27/08/2025
Liquidazione fattura n. 32/2025 in favore della ditta di Bruno Magisano, a titolo di saldo sugli interventi di manutenzione ordinaria e di pulizia dei corsi d'acqua nel Comune di San Vito sullo Ionio - Procedura telematica sul portale MEPA con RDO n. 4706533.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto