Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| AREA TECNICA | 25/09/2025 |
AREA TECNICA reg.gen. 329 del 25/09/2025 Affidamento del servizio di fornitura, preparazione e somministrazione pasti agli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria e pulizia refettori, per l'anno scolastico 2025/2026 e l'allestimento del centro di cottura nei locali messi a disposizione dell'Amministrazione di San Vito sullo Ionio. Procedura di gara negoziata sulla piattaforma telematica MEPA Consip S.p.A. con RDO n. 5607739, secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 130 del D.Lgs. 36/2023. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. |
||
| AREA AMMINISTRATIVA | 25/09/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 328 del 25/09/2025 Carta solidale per acquisti beni di prima necessità a sostegno di nuclei familiari in stato di bisogno- Carta dedicata a te- legge 29 dicembre 2022, n. 197 e decreto interministeriale MASAF-MEE pubblicato in Gazzetta Ufficiale-Serie generale-n.186 del 12 Agosto 2025 Approvazione Elenco consolidato beneficiari. |
||
| AREA AMMINISTRATIVA | 24/09/2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 327 del 24/09/2025 Liquidazione fattura Ditta Quaresima Franco per la fornitura del servizio audio e luci per "La Notte dei talenti" e del servizio per il "Color Party", inseriti nel programma Estate Sanvitese 2025. CIG: B7CE91002F |
||
| AREA FINANZIARIA | 24/09/2025 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 326 del 24/09/2025 Incarico di esperto Esperto di Rendicontazione e Controllo PNRR (Contratto di Lavoro Autonomo). Liquidazione a saldo 6° bimestre 2024/2025 (04/07/2025 al 03/09/2025). |
||
| AREA TECNICA | 22/09/2025 |
AREA TECNICA reg.gen. 325 del 22/09/2025 Decisione a contrarre, impegno di spesa e affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. b) del D.Lgs n. 36/2023, degli interventi di predisposizione e adeguamento della rete ethernet con relativi accessori, presso la nuova sede provvisoria "Centro Madonna del Popolo" in Via Commendatore Doria, degli Uffici Comunali, interessati dai Lavori di "ADEGUAMENTO SISMICO DEL PALAZZO COMUNALE - SEDE C.O.C." - CUP: J65B23000010002. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
