Atti amministrativi

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Determine Dirigenziali - Ufficio Tecnico Comunale
reg.gen. 512 del 30/11/2018
OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURE - DITTA M.K.E per manutenzione impianto di depurazione periodo - settembre-ottobre-novembre- anno 2018 CIG. Z951EF9999
Determine Dirigenziali - Ufficio Tecnico Comunale
reg.gen. 504 del 30/11/2018
Impegno di spesa per luminarie natalizie ed affidamento fornitura alla ditta “ Illuminazione Bertucci di Bertucci Angela .” ". Impegno di spesa - Art. 183 del D.lgs. 18 agosto 2000 n. 267. Cig. Z712610B2F
Determine Dirigenziali - Ufficio Tecnico Comunale
reg.gen. 505 del 30/11/2018
ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOMEZZI SERVIZIO RACCOLTA RSU, SCUOLABUS COMUNALE E MEZZI SERVIZIO MANUTENTIVO. Impegno di spesa - Art. 183 del D.lgs. 18 agosto 2000 n. 267.
Determine Dirigenziali - Ufficio Segreteria
reg.gen. 530 del 30/11/2018
Rimborso fornitura libri di testo, a.s. 2018-2019, per alunno residente in San Vito sullo Ionio frequentante la scuola primaria “A. Tedeschi e Carchidi Nazzareno” del Comune di Serra San Bruno (VV)
Determine Dirigenziali - Ufficio Ragioneria
reg.gen. 502 del 30/11/2018
liquidazione fattura Ditta Halley Consulting S.p.a servizi per attivazione e manutenzione mandati e reversali elettronici "OPI" e collegamento a "SIOPE+". CIG: Z962415CEA

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