Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 28/09/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 277 del 28/09/2024 Integrazione impegno di spesa e liquidazione fattura n. 31/2024 in favore dell'impresa Bruno Magisano per gli interventi vari ed urgenti di riparazione di tratti della condotta idrica in Via Trovato, Localitā Piccina, Via Pele e ripristino dello stato dei luoghi, nonchč di sistemazione delle strade comunali Minā, Postaglionadi e parcheggi Via Garibaldi. |
||
AREA TECNICA | 28/09/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 276 del 28/09/2024 Decisione a contrarre, impegno di spesa ed affidamento diretto alla ditta Luigi Maruca ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 per la fornitura di segnaletica amovibile e accessori. |
||
AREA TECNICA | 28/09/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 275 del 28/09/2024 Decisione a contrarre, impegno di spesa ed affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, per l'acquisto di materiale vario di consumo (materiale edile, idraulico, ecc.) nonchč per gli interventi di manutenzione e/o riparazione urgente di aree o beni di proprietā comunale e per le finalitā istituzionali dell'Ente. |
||
AREA TECNICA | 28/09/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 274 del 28/09/2024 Affidamento del servizio di fornitura, preparazione e somministrazione pasti agli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria e pulizia refettori, per l'anno scolastico 2024/2025 e l'allestimento del centro di cottura nei locali messi a disposizione dell'Amministrazione di San Vito sullo Ionio. Procedura MEPA con RDO n. 4624289. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
||
AREA TECNICA | 23/09/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 273 del 23/09/2024 Affidamento del servizio di fornitura, preparazione e somministrazione pasti agli alunni delle scuole dell'infanzia e primaria e pulizia refettori, per l'anno scolastico 2024/2025 e l'allestimento del centro di cottura nei locali messi a disposizione dell'Amministrazione di San Vito sullo Ionio da aggiudicare mediante il criterio dell'offerta economicamente pių vantaggiosa. Procedura MEPA con RDO n. 4624289. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. n. 36/2023. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale